dal 5 ottobre al 3 novembre
Cinecittà World si colora di arancione per festeggiare Halloween.
Cinecittà World si trasforma per un mese con attrazioni a tema, scenografie e le musiche più spaventose della tradizione Celtica. Zombie e mostri, in vena di dolcetti e scherzetti, daranno il benvenuto agli ospiti, che potranno scoprire nuove attrazioni e immergersi in esperienze da brividi attive durante tutto il mese di Halloween.
Per l'occasione verrà arricchita da ulteriori effetti speciali l’amatissima Horror House, percorso al buio tra i set più terribili della storia del cinema horror. Da The Ring a Nightmare, da l’Esorcista a Venerdì 13, all’antro di Lord Voldemort, ispirato dalla saga di Harry Potter, dove gli ospiti camminano a fianco dei loro peggiori incubi cinematografici. Menzione speciale per lo show a tema Trucchi da Paura, il coaster Inferno, che fa coppia con il suggestivo spettacolo omonimo Inferno Show.
Le attrazioni a tema Halloween sono facilmente riconoscibili, non sono consigliate a bambini piccoli o persone suggestionabili.
Ciak, motore, azione… ci aspetta un mese da paura!