Cinecittà World Look Academy

dal 25 luglio al 5 agosto

Cinecittà World Look Academy non è un nuovo concorso di bellezza, ma un progetto di ricerca e selezione di nuovi volti (femminili e maschili) che potranno usufruire di una preparazione professionale di qualità e contratti di lavoro con le aziende partner.

L’obiettivo che Cinecittà World si pone attraverso il contest Look Academy, è di creare all’interno delle proprie strutture una vera e propria Accademia dello Spettacolo.

Ma non è tutto. Cinecittà World Look Academy si rivolge anche a tutte quelle persone che non vogliono diventare professionisti, ma che hanno il forte desiderio di migliorarsi ed imparare tutti i segreti dello spettacolo, senza limiti di età o di specifica preparazione, solo per il piacere di migliorare se stessi e stare bene nel proprio mondo.

Come è facile capire, è un progetto molto ampio e con molte possibilità in tutti i settori, con premi in diverse categorie del mondo dello spettacolo (per i vincitori finali è previsto un premio in denaro o in contratti di lavoro).

Dal 25 Luglio al 5 Agosto 2018, le finaliste e i finalisti nazionali, saranno impegnati nella preparazione del Galà che farà da cornice alla consegna del Cinecittà World Awards – Premio Città di Roma, che vedrà protagonisti i nomi più prestigiosi dell’Alta Moda Italiana e del Pret a Porter di lusso, oltre ai personaggi del Cinema e della Televisione che riceveranno l’ambito riconoscimento.

 

 


> Come Arrivare | > Acquista il biglietto | > Calendario e orari