Cicciogamer89 Live Show

17 novembre

Dopo il grande successo torna a Cinecittà World Cicciogamer89.

Sabato 17 Novembre dalle 16 al Teatro 1: Mirko Alessandrini noto come Cicciogamer89, uno degli youtuber italiani più famosi con oltre 2,5 milioni di iscritti al suo canale e considerato tra i migliori giocatori di Fortnite in circolazione, si esibirà con la sua crew in uno show ricco di sfide live.

L'evento, unico nel centro Italia, prevede partite on-stage, insieme ad altri giocatori, proiettate in diretta sul maxi-schermo lungo 25 metri.

 

Per accedere allo show acquista:

- Il biglietto speciale Parco + Show. Per assicurarti i posti più vicini al palco scegli il biglietto Parco+Show Settore 1.

- Il biglietto Solo Show se hai già l'abbonamento, un biglietto Parco+Hotel o un biglietto di ingresso a Cinecittà World.

In occasione dell’evento sarà effettuata una raccolta di giocattoli.

Saranno accettati giochi educativi/giochi da tavolo e libri per bambini, l'ideale sarebbero libri semplici da 0 a 6 anni oppure giochi educativi ed interattivi sempre per bimbi da 0 a 6 anni (palestrine, puzzle molto semplici, incastri in legno con le formine, palla morbida, triciclo o dondolo, palestrine, etc). Possono essere anche usati ma in buone condizioni. Non possiamo accettare peluches.

I giochi saranno destinati agli Spazi Mamme di Save the Children, centri diurni per mamme e bimbi in difficoltà dei quartieri periferici più carenti di servizi per l'infanzia delle principali città italiane.

 

 


> Come Arrivare | > Calendario e orari