EXPO Universale 2019

dall'1 giugno al 9 giugno

L’ “Expo  Universale 2019” è una vetrina di interscambio culturale per i Paesi partecipanti, un contenitore di idee, esperienze e stimoli, una piattaforma in grado di ospitare la rassegna delle culture e dei popoli di tutto il mondo; un grande laboratorio di idee e di spunti di riflessione, un’occasione per riscoprire antiche tradizioni e Paesi lontani.

In Expo Universale 2019, ogni Paese partecipante porterà parte della propria cultura con degustazioni, mostre fotografiche e pittoriche, artigianato, congressi, forum, spettacoli di musica e danze popolari, concorsi di bellezza, talent musicali e di ballo, sfilate di moda con abiti tradizionali.

I giorni 1 e 2 giugno l’Expo Universale ospiterà la danza, la musica e lo Sport con “Expo Music & Dance” (massima espressione della cultura di ogni popolo” evento di altissimo livello Internazionale con spettacoli multietnici esibizioni, danze folcloristiche e  competizioni  di  tutte le diverse discipline) e “International Expo Sports” (lo sport come anello di giunzione, comunicazione e aggregazione tra le persone. Un evento unico nel suo genere dedicato  a tutti senza distinzione di età, che permette la rappresentazione, l’informazione e la pratica di tutte quelle discipline sportive rivolte non solo ai praticanti ma a tutti gli appassionati e ai semplici curiosi. La manifestazione è dedicata  al fitness  in genere, tutte le arti marziali, boxe e sport da tavolo in una cornice di divertimento e unione.

Si svolgeranno campionati mondiali di varie specialità sportive, convegni, seminari, stage e promozione sportiva con lezioni gratuite).

I giorni 7,8 e 9 giugno 2019 l’Expo Universale 2019 ospiterà gli Expo e i Festival Interculturali (Expo Italia (The Legend Of Rome-Ben Hur  And Gladiatores, I° Festival Internazionale di Cinema e TV etc), Expo D’Oriente, Expo Africa, Expo Latin America, World Business Conference, World Championship rock talents – Tribute of Elvis Presley, Freddie Mercury e Michael Jackson “Noi siamo legenda”, Villaggio per la Pace – La chiesa incontra le culture del mondo e tanti altri ancora.

 

Biglietti Parco+hotel