Selezioni Cast Artistico 2019

20 febbraio

Cinecittà World arricchisce il suo cast artistico e per la stagione 2019 ricerca ragazzi e ragazze di età compresa tra i 20 e i 35 anni: ballerini/e con base tecnica classica e Modern, Attori/Cantanti e Attrici/Cantanti con buona versatilità di stili, animatori e figuranti.

Le audizioni si terranno Mercoledì 20 Febbraio presso il Teatro 1 di Cinecittà World, in via di Castel Romano 200, 00128 Roma.

Per candidarsi ai casting è necessario inviare C.V. e 2 foto (Una in primo piano e una a figura intera) all’ indirizzo Recruiting.Spettacoli@cinecittaworld.it entro e non oltre domenica 10 Febbraio, specificando nell’oggetto il ruolo per il quale ci si candida.

Cinecittà World prenderà visione dei C.V. e, alle figure ritenute idonee, confermerà la partecipazione tramite mail con i dettagli sulla convocazione.

Ai ballerini sarà insegnata una breve coreografia sul posto e sarà richiesta una coreografia della durata massima di 2min. che metta in risalto lo stile e la personalità del candidato.

Agli attori/cantanti, invece, sarà richiesto un monologo brillante della durata massima di 3 minuti  ed un brano cantato a scelta, per esaltare le doti canore e di movimento scenico.

Partecipa, non perdere la tua occasione, il red carpet di Cinecittà World ti aspetta!

Biglietti Parco+hotel