Anteprima Nazionale Film UglyDolls - Pupazzi alla riscossa

10 novembre

Domenica 10 novembre alle ore 16, il Teatro 1 di Cinecittà World ospita una nuovissima anteprima dedicata ai bambini: Pupazzi alla Riscossa – UglyDolls, un'avventura animata ambientata a Uglyville, un mondo fantastico e pieno di colori, in cui bizzarri pupazzi dall'aspetto mostruoso (Moxy, Mandy, UglyDog, Lucky Bate e Ox) si misurano con la loro diversità e il loro aspetto non proprio affascinante.

Moxy e i suoi amici vivono ogni giorno in un vortice di felicità, lasciando volare le loro bizzarre ali in celebrazione della vita e delle sue infinite possibilità e di tanto in tanto guardando il cielo, da dove arriverà una nuova UglyDoll, accolta a braccia aperte dalla comunità. Moxy ama la sua vita quadrata nelle sua cittadina rotonda, ma la sua enorme curiosità la porta a chiedersi se c'è qualcosa dall'altra parte della montagna che racchiude Uglyville. Cosi' un giorno riunisce i suoi più cari amici e parte per scoprire cosa c'è dall'altra parte della montagna che racchiude Uglyville. Scopriranno un nuovo mondo, chiamato “Perfezione”, una città in cui bambole più convenzionali vengono addestrate secondo certi protocolli.

Con le voci di Federica Carta, di Diletta Leotta, di Shade, Achille Lauro e di Elio.

La proiezione sarà gratuita per tutti gli ospiti del parco fino ad esaurimento dei posti. Per assicurarsi il posto è necessario ritirare il pass per l’anteprima, dalle ore 11, presso il Cinecittà Shop.

Il film, distribuito da Universal Pictures, uscirà nella sale il 14 novembre.

Biglietti Parco+hotel