Anteprima Film La Famiglia Addams

27 ottobre

Una nuova e spumeggiante Anteprima Cinematografica ti aspetta Domenica 27 Ottobre presso il Teatro 1 alle ore 16 con La Famiglia Addams, un film d'animazione sulla stravagante e macabra famiglia creata da Charles Addams, diretto da Greg Tiernan e Conrad Vernon. Questa volta Gomez, Morticia, Mercoledì, Pugsley, Fester, Lurch, Mano e nonna dovranno affrontare un'avida conduttrice di reality show televisivi. Nel frattempo gli Addams si preparano a ricevere nell'oscuro castello amici e parenti, per un'importante riunione di famiglia.

Tra i doppiatori italiani del film troviamo Virginia Raffaele e Pino Insegno nei panni di Morticia e Gomez. Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli saranno le voci di Mercoledì e Pugsley. Zio Fester sarà doppiato da Raoul Bova e Loredana Bertè presterà la sua voce a Nonna Addams.

 

La proiezione sarà gratuita per tutti gli ospiti del parco fino ad esaurimento dei posti. Per assicurarsi il posto è necessario ritirare il pass per l’anteprima, dalle ore 11, presso il Cinecittà Shop.

Il film, distribuito da Eagle Pictures, uscirà nella sale il 31 Ottobre.

 

Biglietti Capodanno