Danza Experience

21 giugno 2020

Torna a Cinecittà World "Danza Experience", l’evento dedicato alle culture dei popoli della terra, con la direzione Artistica di MARYEM BENT ANIS che salirà sul palco del Teatro 1 con la sua raffinata Danza Orientale.

Tre i fili conduttori, ispirati al tema del viaggio, raccontati attraverso la magia della danza: Le Mille e Una Notte, La Via della Seta, e il Nuovo Mondo.

Sul palco del Teatro 1 assisteremo a Danze Mediorientali, Danze del Nordafrica, Danze dell'Asia, Danze dei Caraibi e tanto altro ancora.

L'evento sarà arricchito con straordinarie sorprese, che saranno svelate sui social di Cinecittà World. La Compagnia dell'ASD BELLY DANCE ITALY porterà in scena "La Lampada di Aladino", ispirato al celebre racconto delle Mille e Una Notte.

Tra le Special Guest il ballerino di danza del ventre fusion GIULIO DILEMMI, star della TV italiana che ha attirato l'interesse di Shakira, dopo la pubblicazione su Instagram del suo balletto fedelmente ispirato a lei. Giulio in pochissimo tempo ha fatto impazzire il pubblico italiano, grazie all'invito di  Canale 5 per Tú sí que vales e Italia's Got Talent ed ora vanta più di settantamila followers su Instagram e un bel bollino blu!

Novità di quest'anno la presenza del Bollywood con VALENTINA MANDUCHI, leader della  Apsaras, studiosa di cultura indiana e coreografa di Bollywood.

Per info: danzaexperience@gmail.com

Biglietti Capodanno