Finale Europea Boxe Pesi Piuma - Forte vs Pardal

20 dicembre

Il 20 dicembre a Roma, presso la straordinaria location di Cinecittà World, la BBT darà vita a una grande serata di Boxe il cui main event sarà: Forte vs Pardal per il Titolo UE Piuma.

Una sfida (12 round) avvincente e che promette Fuochi “Pugilistici” d’Atrtificio tra uno dei migliori boxer italiani in circolazione, già Campione Italiano, detentore delle Cinture del Mediterraneo e Internazionale IBF, Mauro Forte (13v1p) e lo spagnolo Artiz Pardal (14v5s2p), sfidante al titolo spagnolo dei supergallo e già Campione del Mediterraneo dei Gallo.

Spettacolare il programma del Sottoclou in cui avranno luogo 6 match.

l’Imbattuto Superwelter romano, Damiano Falcinelli (11v) se la vedrà con il georgiano Sandro Jajanidze (5v20s1p).

Nei cruiser farà il suo ritorno sul ring il romano Mattia Faraoni (5v1s), che incrocerà i guantoni con il serbo Vukasin Obradovic (4v15s).

Sempre nei massimi leggeri, avrà luogo la disfida italo-georgiana tra Francesco “Fantasma” Cataldo (7v6s) e Zuka Mekeresvhili (7v23s).

Esordio da Pro per il superwelter romano Mattia Pileggi, che si troverà di fronte il serbo Darko Ristic (4s).

Il “mai sconfitto” welter romano, prossimo a boxare nella finale di categoria del Trofeo WBC-FPI, Pietro Rossetti si scontrerà con lo spagnolo Gadatamen Taylor (2v2s1p)

Evento principe del sottoclou sarà la finalissime del trofeo delle Cinture WBC-FPI Puma tra il romano Luca Angeletti (4v1s) e il lucchese, ma albanese di origine, Marvin Demollari (5v1s)

 

PROGRAMMA CINECITTA’ BOXING NIGHT:

Cruiser: Cataldo vs Mekereshvili

Cruiser: Faraoni vs Obraodvic

Trofeo Cinture WBC-FPI Superpiuma: Angeletti vs DeMollari

Welter: Rossetti vs Taylor

Superwelter: Pileggi vs Ristic

Superwelter: Falcinelli vs Jajanidze

 

TITOLO UE PIUMA: FORTE VS PARDAL

 

PER INFO: accreditibbt@libero.it

Biglietti Capodanno