L'Oscar dei Comuni

21 maggio 2017

La sfida dei Comuni!

In questa tappa si esibirà il comune di Genazzano.

All’ingresso del Parco potrete ammirare un meraviglioso quadro di fiori, omaggio degli infioratori Proloco di Genazzano che nel 2012 si è aggiudicata il record mondiale di “The largest flower petal carpet” (Infiorata più grande del mondo).

Programma della giornata:
10:00: The Lg Wind Orchestra – Uno Show frizzante pop, rock e swing internazionale. L’Orchestra della Banda Comunale L. Gardini di Genazzano dedica al Parco l’esecuzione di suggestive colonne sonore di film.

10:30: Gruppo Rinascimentale Brancaleone – Fascinazioni rinascimentali con armi, cavalieri e regole cavalleresche: un combattimento in armature d’epoca con spade, lance ed elmi ornati di penne multicolorate. In onore dei tredici italiani che nel 1503 parteciparono vittoriosi alla Disfida di Barletta, tra i quali Giovanni Brancaleone, cittadino genazzanese che con animo grande e valoroso difese l’onore ed il valore degli italiani.

17:15: Risultati Cinecittà World Game presso Cinecittà Street.

La manifestazione è nata per valorizzare e promuovere il patrimonio storico, artistico e culturale dei Comuni del Lazio: Prodotti tipici, Gruppi Storici, Sbandieratori, Gruppi Folk, Bande Musicali, Orchestre, Artisti di Strada, Gruppi Sportivi.

Tel: 06.4041.1518-9
Per info eventi@cinecittaworld.it.