Bimbinfiera

dal 12 maggio 2017 al 14 maggio 2017

Bimbinfiera sbarca a Cinecittà World!

La più grande fiera dell’infanzia dedicata a mamme, papà e bambini, giunta alla sua 50^ edizione, arriva al Parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma.

Un week end alla scoperta del mondo a misura di mamma e bambino, con utili informazioni sull’alimentazione, educazione, svezzamento, allattamento, sicurezza in auto, benessere e tanto altro… ma anche un intenso programma ricco di appuntamenti speciali.

Il Teatro 1 si trasformerà in un enorme padiglione fieristico che raccoglierà il meglio della puericultura, i prodotti più innovativi per la gravidanza, l’allattamento, lo svezzamento, l’igiene e la cura di mamme e bebè. E non solo.

Lo Spazio Eventi ospiterà l’Area Salute dove poter avere un primo consulto con gli specialisti – pediatra, ginecologo, ostetrica, psicologo, dentista e oculista.

Velocità Luce si trasformerà in un’area dedicata al Turismo dove trovare tutte le informazioni sulle strutture dedicate ai viaggi per le famiglie.

Il Charleston diventerà il paradiso delle mamme con un’area tranquilla e riservata, provvista anche di scalda biberon, dove allattare il proprio bambino. Sempre in questo spazio sarà presente un’area baby ristoro, organizzata per ogni esigenza.

Il Far West ospiterà naturalmente l’area country dove si potrà salire su docili e simpatici pony, scoprire giocattoli di legno, trattorini e piccole ruspe.

In Cinecittà Street e in tutto il Parco troverete inoltre spettacoli, laboratori creativi, giochi, animazione e attività sportive.