Anteprima Leo Da Vinci, Missione Monna Lisa

6 gennaio 2018

Il 6 gennaio alle ore 16, il Teatro 1 di Cinecittà World torna ad ospitare un’anteprima nazionale, dopo Cattivissimo Me 3 e Monster Family arriva Leo Da Vinci: Missione Monna Lisa.

Ospite speciale dell’evento sarà Riki, la star di Amici di Maria De Filippi, interprete della colonna sonora con il singolo “il Tempo intorno”, tratto dal suo ultimo album.

La proiezione sarà gratuita per il pubblico di Cinecittà World, fino ad esaurimento dei circa 1300 posti del Teatro 1 e i tagliandi potranno essere ritirati dalla mattina presso il Cinecittà Shop.

Trama:

Il film racconta una delle figure più enigmatiche di tutti i tempi, Leonardo da Vinci, e ne ricrea il suo mondo, fatto di scoperte geniali, invenzioni intelligenti e un grande sogno: riuscire a volare. Insieme a lui in questa avventura, vecchi e nuovi amici, tra cui la forte e determinata Lisa, di cui Leo è segretamente innamorato. E poi ci sono i pirati, che non esitano a ricorrere alle maniere forti per raggiungere il loro obiettivo: recuperare un tesoro nei fondali marini vicino all’Isola di Montecristo, servendosi dello scafandro, una delle più incredibili invenzioni di Leonardo. Un film appassionante e divertente, con una lezione che non conosce età: non smettere mai di inseguire i propri sogni, perfino quando sembrano impossibili, e sperimentare sempre, sfidando i propri limiti.

Distribuito da Videa dopo il grande successo di Ballerina, il film sarà nelle sale a partire da metà Gennaio 2018.

 

> Come Arrivare | > Acquista il biglietto | > Calendario e orari