Stelle di Fuoco a Cinecittà World

L’apocalisse su Cinecittà World: dal 28 al 30 Giugno arriva STELLE DI FUOCO, il Campionato Italiano Fuochi d’Artificio da Oscar. Il più grande appuntamento pirotecnico dell’estate romana illuminerà con sbalorditivi fuochi artificiali il cielo del Parco divertimenti del Cinema e della Tv per tre serate indimenticabili, in occasione del ponte festivo capitolino dei Santi Pietro e Paolo.

Gli spettacoli di fuochi d’artificio esalteranno i valori artistici raggiunti dalla pirotecnia moderna, coniugando arte e tecnologia ai massimi livelli, presentando le straordinarie performances dei più grandi Maestri italiani, impegnati a realizzare numeri di grande impatto emozionale.

Multi postazioni di lancio sincronizzate, partenze simultanee radiocomandate, migliaia di colpi e fantastiche coreografie di luci e colori culmineranno in un finale apocalittico. Irripetibili opere che regaleranno al pubblico divertimento e stupore nell'emozione unica di ammirare, a distanza ravvicinata ma in tutta sicurezza, l'accensione di tonnellate di fuochi d'artificio che raggiungeranno ampiezze di oltre 300 mt.

Protagoniste della manifestazione solo aziende pirotecniche “made in Italy”, riconosciute a livello internazionale, che si sfideranno per conquistare l’ambito trofeo.

La Giuria di Qualità, giudicherà gli spettacoli e decreterà il Vincitore, durante la serata finale.

Questa prima edizione a Cinecittà World consentirà al pubblico di assistere a uno spettacolo unico, dopo aver goduto di tutte le attrazioni e gli show del Parco.

Ogni sera dalle 22,30 in programma due mega spettacoli: si contenderanno il titolo Luigi Di Matteo Fireworks Event (Napoli), Raffaele Pyrotech (Roma), Chiarappa Italian Fireworks Team (Foggia,  Vaccalluzzo in arte “Zio Piro” (Catania), F.lli Di Candia (Salerno e Nanna Fireworks (Pisa).