Cinecittà World nel 2019 scatena l'Inferno!

Si vola ancora più in alto a Cinecittà World e nel 2019 arrivano importanti novità, con 6 nuove attrazioni, di cui 3 uniche in Italia, ed una nuova area a tema.

 

Si parte con Volarium, il primo ed unico cinema volante in Italia: un grande ed innovativo simulatore dinamico, ricco di effetti speciali, che farà letteralmente volare i visitatori, sospesi ad oltre 10 metri di altezza, sulle opere di Leonardo da Vinci e sulla Firenze del ‘500, proprio nell’anno in cui ricorre il 500° anniversario della morte del Genio.

 

Nell’area Far West arriva Assassin’s Creed: grazie dalla realtà virtuale l’ospite diventa il protagonista di una delle serie di videogiochi action-adventure di maggior successo di tutti i tempi, con quasi 100 milioni di copie vendute nel mondo. Indossato il visore e impugnato l’arco, si entra nel Tempio di Anubis per sfidare templari e giganteschi serpenti.

 

I peggiori incubi cinematografici della storia si materializzano sullo schermo di In-Cubo, il cinema interattivo in cui la pistola hi-tech sarà l’unica arma per combattere i mostri e sopravvivere ai nemici. Un’ulteriore novità è attesa nel corso della stagione.

 

Nel 2019 arrivano a 7 le aree a tema del parco: nasce il Regno del Ghiaccio, il primo snow park al coperto d’Italia. Cinque diverse attrazioni in un unico padiglione dove nevica tutto l’anno, per pattinare, guidare sul ghiaccio, lanciarsi con lo slittino, giocare a palle di neve e sfidare gli amici in divertenti discese…senza dover indossare tute da sci e piumini!

 

Pronti per il decollo?

Biglietti Parco+hotel