28 luglio 2018
PG Nationals alla conquista di Roma!
Un evento completamente dedicato alla passione dei video game.
Cinecittà World, ospiterà nel Teatro 1 dalle 11 fino a fine giornata la finale del Summer Split di PG Nationals, il campionato nazionale di League of Legends con proiezione su maxi-schermo di 200 metri quadrati e dieci postazioni sul Palco.
La competizione è alle stelle, quelli da battere sono i giovani sardi del Team Forge.
Gli altri due team favoriti, Outplayed e MOBA ROG, rispettivamente al secondo e al terzo posto in classifica, faranno di tutto per ostacolare i campioni in carica dei Forge forti delle loro 8 vittorie online consecutive e già vincitore dello Spring Split del PG Nationals Predator. Ma dal vivo, si sa, può ribaltarsi ogni pronostico: entrano in gioco l’emozione e lo spirito di squadra diventa determinante. Chissà chi avrà l’onore e l’onere di rappresentare l’Italia agli European Masters, ai player l’ardua sentenza.
Sarà una vera e propria festa dedicata all’esport e ai suoi fan che andrà avanti a oltranza, dalle 11 del mattino fino alle 22. Ben 12 ore di appassionanti sfide che includono il viewing party delle EU LCS a conclusione della finalissima
Organizzato da PG Esports, in accordo con Riot Games e Predator come main sponsor ed ideato per portare i migliori talenti italiani a competere su scala europea.
> Come Arrivare | > Acquista il biglietto | > Calendario e orari