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Candidatura

Chi siamo, cosa facciamo, i nostri valori

Ti piace il cinema? Sei un appassionato/a dei parchi divertimento? Vuoi lavorare divertendoti? Cinecittà World è l’occasione che fa per te!

Benefit

Lo Staff di Cinecittà World:

Sei alla tua prima esperienza lavorativa?

Invia la tua candidatura spontanea, indicando le aree di preferenza, grazie al nostro team avrai la possibilità di scoprire le tue potenzialità per entrare a far parte del nostro Staff.

 

Posizioni aperte
Candidatura spontanea

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ADDETTI ALLE PULIZIE

Area aziendale: Pulizie

Ti occuperai della pulizia di tutte le aree del Parco e degli uffici, svuotamento cestini, servizi igienici.

CUOCHI/AIUTO CUOCHI

Area aziendale: Ristorazione

Ti occuperai della preparazione, cottura e impiattamento delle pietanze nel rispetto dei nostri standard qualitativi, della pulizia degli spazi di lavoro e delle attrezzature di cucina. Preferibilmente con esperienza in strutture ristorative e ricettive alberghiere.

ADDETTI ALLA RISTORAZIONE CAPODANNO 2024

Area aziendale: Ristorazione

Siamo alla ricerca di Addetti al Banco e alla Cassa, Lavapiatti, Addetti alla pulizia dei tavoli, Addetti allo Street Food da inserire all’interno del nostro team per il veglione di Capodanno. Per alcune mansioni, verranno presi in considerazione anche profili alla prima esperienza lavorativa.

STEWARD

Area aziendale: Steward

Si occupa di tutelare la sicurezza dei nostri ospiti all’interno del Parco, della gestione del parcheggio, dei tornelli, dell’accesso degli ospiti agli spettacoli, di fornire informazioni e indicazioni relative al Parco. Preferibilmente con esperienza nella mansione in contesti analoghi, attitudine al problem solving.

MANUTENTORE MECCATRONICO

Area aziendale: Manutenzione

Cerchiamo una brillante risorsa, con diploma di scuola secondaria come perito elettronico, elettrotecnico, meccatronico, preferibilmente che abbia conseguito un corso di formazione professionale post-diploma, da inserire nel nostro staff di Manutenzione delle Attrazioni. Il tecnico meccatronico è in grado di diagnosticare i principali guasti e/o anomalie degli elementi meccanici ed elettrico/elettronici di macchine automatiche complesse; di pianificare gli interventi necessari e riparare e/o sostituire le parti danneggiate; di effettuare la manutenzione ordinaria e straordinaria della macchina. Deve possedere una buona conoscenza dei sistemi di automazione industriale, PLC, inverter; un’ottima capacità di lavorare in gruppo; una buona resistenza allo stress e disponibilità a lavorare su turni (inclusi weekend e festivi). La conoscenza della lingua inglese costituisce titolo preferenziale. Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 1 anno, full time, ral 30k, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

CAMERIERI PER EVENTI

Area aziendale: Ristorazione

Siamo alla ricerca di Camerieri con esperienza, attitudine al contatto con il pubblico, buona resistenza allo stress, che si occuperanno di accogliere e fare accomodare i clienti, servizio ai tavoli, pulizia e sistemazione dei locali per la chiusura.

RESPONSABILE MANUTENZIONE

Area aziendale: Manutenzione

All’interno della Direzione Tecnica, avrà la responsabilità della manutenzione delle Attrazioni e del Parco e curerà in particolare l'affidabilità e la sicurezza delle attrazioni nel rispetto dei piani manutentivi dei costruttori, del budget assegnato e delle normative di manutenzione e di sicurezza. In particolare, cura il commissioning delle attrazioni e mantiene le relazioni con i costruttori; pianifica e organizza le attività di manutenzione, supervisiona le attività delle squadre di manutenzione nel rispetto delle politiche della Direzione Tecnica, assicurando l’efficacia e l’efficienza degli interventi; coordina le attività del personale dedicato alla manutenzione, verificando l’applicazione e il rispetto delle norme aziendali definite in materia di manutenzione e del rispetto delle norme di sicurezza; collabora allo sviluppo e la crescita professionale del personale interno, individuando esigenze di formazione e addestramento e partecipando ad iniziative predisposte dalla funzione del Personale; coordina la determinazione dei flussi di approvvigionamento e dei livelli di disponibilità di materiali di consumo e di ricambi specifici e ha la responsabilità del controllo dello stato di avanzamento degli interventi e della formulazione delle possibili azioni correttive; promuove la diffusione di metodologie e strumenti atti ad aumentare l’efficienza e l’efficacia degli interventi manutentivi; propone miglioramenti tecnici ed organizzativi e l’adeguamento del sistema informativo di manutenzione; contribuisce ad ottimizzare il ricorso alle prestazioni di terzi per lo svolgimento di attività manutentive, valutando alternative di programmazione degli interventi ed impiego delle risorse interne e ha la responsabilità per materiali, le attrezzature e gli automezzi affidati al fine dell’espletamento delle attività. REQUISITI RICHIESTI: Laurea Ingegneria Meccanica; Esperienza di almeno 5 anni come Responsabile della manutenzione di impianti industriali; Sarà considerato un requisito preferenziale l’esperienza maturata nel settore Parchi divertimento; Buona conoscenza lingua Inglese; Conoscenza sistemi di gestione della manutenzione industriale; Competenze consolidate nella gestione delle squadre di manutenzione; Disponibilità immediata; Disponibilità a lavorare anche nei weekend e festivi; Automunito. Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 1 anno, full time, ral 50k, con trasformazione a tempo indeterminato.

TECNICO AUDIO, VIDEO, LUCI SENIOR

Area aziendale: Ict e Audio/Video/Luci

Siamo alla ricerca di 1 TECNICO AUDIO, VIDEO E LUCI SENIOR per spettacoli live ed eventi. Nello specifico, la risorsa inserita nel dipartimento Spettacoli, si occuperà di: gestione dell’infrastruttura Audio, Video e Luci del Parco; gestione e coordinamento dei tecnici AVL; montaggio e smontaggio degli impianti; inventario ed eventuali riparazioni degli impianti; relazionarsi con clienti e service esterni per gli eventi che si svolgeranno al parco; gestione delle cabine di regia audio, video e luci durante la realizzazione di spettacoli live, eventi, animazione e di tutti i momenti di intrattenimento, diurni e serali. Si richiede: esperienza pregressa in contesti analoghi, competenza e professionalità nello svolgimento delle attività elencate, flessibilità oraria. Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 1 anno, Full Time, Ral 20-30k, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

STEWARD/ADDETTO ALLA LOGISTICA EVENTI

Area aziendale: Eventi

Ti piacerebbe lavorare nel settore dell’intrattenimento e degli eventi? Siamo alla ricerca di uno STEWARD/ADDETTO ALLA LOGISTICA per eventi e produzioni, che si svolgono sui set di Cinecittà World e Roma World, che inserito all’interno del Dipartimento Eventi, si occuperà di: Gestione operativa e logistica durante l’evento, seguendone ogni fase di realizzazione; Gestione e supporto nell’allestimento e disallestimento di tutto il necessario per l’evento; Gestione sopralluoghi pre e post dell’evento/produzione. Requisiti richiesti: Buona resistenza allo stress e ottima prestanza fisica; Buona conoscenza della lingua inglese; Disponibilità immediata a lavorare con turni differenziati diurni/serali/notturni, anche nei weekend e festivi; Domicilio a Roma o provincia; Automuniti. Si offre contratto di collaborazione iniziale di 3 mesi, prorogabile, con possibilità di formazione e con prospettiva di crescita contrattuale e retributiva.

EVENT ACCOUNT

Area aziendale: Eventi

Hai organizzato un evento consumer? Ti sei occupato/a di ricerca di mercato? Stiamo cercando una giovane risorsa da inserire come Event Account nel Dipartimento Eventi Consumer, che si occuperà di: Ricercare online e contattare clienti per proporre i 2 parchi (Cinecittà World e Roma World) come location per eventi consumer con approfondimento dei diversi segmenti di mercato (es. danza, sport, musica); Gestire appuntamenti e sopralluoghi con i potenziali clienti; Rilevazione e definizione dei bisogni in termini strategici e operativi; Definire bozza accordo; Definire nei dettagli tutti gli aspetti tecnici, redigendo la scheda tecnica dell’evento; Pianificare e organizzare la produzione dell’evento, l’allestimento e la logistica, coordinandosi con il cliente e con il supporto degli altri dipartimenti dell’azienda. Requisiti richiesti: Passione per la gestione degli eventi e per il settore dell'Entertainment; Conoscenza della lingua inglese (B2); Ottima competenza nell'utilizzo del pacchetto Office e capacità di interazione nei blog, forum, portali tematici; Disponibilità full time, ove richiesto anche nei weekend e festivi; Domicilio Roma/provincia; Automuniti. Si offre contratto iniziale di collaborazione di 3 mesi da Gennaio 2024, con possibilità di rinnovo e prospettive di crescita professionale.

Dati anagrafici e domicilio

Studio e lavoro

Part Time
Full Time
Brevetto bagnino di salvataggio

Curriculum

Inviando la mia candidatura dichiaro di aver letto e compreso l'informativa per il trattamento dei dati personali
Vi informiamo che le selezioni vengono effettuate esclusivamente presso i nostri uffici di Roma previo invio del vostro cv dalla seguente pagina. Se il vostro profilo sarà selezionato, verrete contattati telefonicamente dal nostro Ufficio Risorse Umane per un colloquio di lavoro presso gli uffici del Parco. Per nessuna figura selezionata è prevista formula contrattuale con “vitto e alloggio."

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