Biglietti Abbonamento 2021 Parco + Hotel

40 attrazioni

Emozioni per tutta la famiglia

6 Spettacoli

uno show ogni ora

Scopri il parco
Orari
Roma World
Seguici
Iscriviti

Prossimi eventi

Movimento Sportivo Popolare Italia Day

dal 5 giugno al 6 giugno

Per la prima volta il MSP DAY, il Movimento Sportivo Popolare Italia, approda a Cinecittà World.

Il 5 e il 6 giugno le più prestigiose scuole di danza provenienti da tutta Italia si esibiranno in suggestive coreografie nella cornice dei  Teatro 1 e 4.

Presenzieranno alla rassegna ballerini e coreografi internazionali, nonché dirigenti nazionali dell'ente.

Per informazioni:info@mspitalia.it 

vedi tutto

Europei di Calcio ad Aqua World

dall'11 giugno all'11 luglio

Vieni a seguire a Cinecittà World il primo europeo itinerante della storia del calcio.
Potrai seguire le partite in diretta delle 12 città europee sui maxischermi in Cinecittà Street o in Cinepiscina e accompagnare gli azzurri di Mancini nel riscatto dalla mancata qualificazione ai mondiali del 2018. 

vedi tutto

Roma Sport Experience

dal 25 giugno al 27 giugno

A Cinecittà World due giorni di sport e pura energia.

La quarta edizione di Roma Sport Experience trasforma il Parco del Cinema e della Tv in un vero e proprio villaggio dello Sport. Sarà un weekend all’insegna di emozioni, benessere e avventura.

 

I partecipanti scopriranno e proveranno tante discipline come: Kung Fu, Judo, Ju Jitsu, Kick Boxing, Hockey Roll, Stand up Puddle, Windsurf, Sub, Pallanuoto, Beach Volley, Bodybuilding, Basket, Baseball.

Oltre alle numerose attività sportive, passando tra esibizioni di Danza e lezioni di Fitness, assisteranno ad entusiasmanti Sport Show, Convegni e Master Class, coniugando sport e divertimento.

 

vedi tutto

Le Girandole di Michelangelo

29 giugno

Il 29 giugno a Cinecittà World  irrompono “Le Girandole di Michelangelo” per festeggiare San Pietro e Paolo con una grande serata di fuoco e assistere a un sorprendente show pirotecnico rinascimentale con musica, una vera e propria rievocazione storica dello spettacolo delle girandole pirotecniche tipico di Roma.

Ruote di fuoco volteggeranno nelle tenebre, vulcani di fiamme danzeranno impavide in un maestoso abbraccio di colori, comete scintillanti illumineranno la notte e con le loro magie creeranno stupore e meraviglia.

Lo spettacolo delle girandole pirotecniche non è un semplice fuoco d’artificio, ma un palcoscenico di marchingegni antichi alti fino a 6mt su cui le più geniali menti si sono misurate nell’esprimere l’estro e la fantasia dell’ingegno tra meccanica, fisica e pirotecnica. 
Solo dal parto dell’ingegno del divino Michelangelo, il più grande artista rinascimentale, poteva nascere una così grande, fastosa e fiammeggiante scenografia per magnificare la notte romana di San Pietro e Paolo.

Per la festa patronale di Roma, riscoprirete, dunque, la vera tradizione attraverso un incantesimo che ognuno di voi godrà negli occhi e porterà nel cuore.
Grazie ad un lavoro minuzioso di ricerca delle antiche attrezzature, oggi siamo in grado di far rivivere la meraviglia del tempo con vere e proprie ruote di fuoco.

Salite sul vortice delle emozioni, lasciatevi sbalordire dal suggestivo spettacolo delle storiche diavolerie pirotecniche.

 

vedi tutto
Biglietti Roma World