Biglietti Abbonamenti 2022 Parco + Hotel

40 attrazioni

Emozioni per tutta la famiglia

6 Spettacoli

uno show ogni ora

Scopri il parco
Orari
Roma World
Seguici
Iscriviti

Prossimi eventi

Halloween Nights - Le Notti delle Streghe

dal 30 ottobre al 31 ottobre

Il 30 e 31 Ottobre, vieni alle più grandi feste di Halloween della Capitale! Parco aperto dalle 11 di mattina fino a notte.

Spettacoli dal vivo, Discoteche per ballare tutti insieme con 2 DJ Set con Francesco Runco e Michele Romagnuolo.

Cene a tema con le Halloween Dinner (40€ biglietto Parco incluso): Scopri il menù qui sotto e acquista ora il tuo tavolo per il 30 Ottobre o per il 31 Ottobre!

Dopo il tramonto partecipa alla grande Zombie Walk con centinaia personaggi da paura!

Scopri le 9 Nuove Attrazioni a tema: l'Halloween Show spettacolo Live, CineTour – Il risveglio dei morti viventi dove i set originali del cinema si animano di mummie e Zombie, l’amatissima Horror House, un percorso al buio tra i Set più terribili della storia, Inferno, la montagna russa infernale, U571 Erotika, il sottomarino infestato da vampiri, Clownstrofobia con proiezioni delle più famose scene dei film horror che prenderanno vita, In-Cubo, il cinema interattivo in cui la pistola hi-tech sarà l’unica arma per combattere i mostri, l’immancabile Truccabimbi mostruoso, il divertente spettacolo Trucchi da Paura e una novità speciale: Il Bosco Stregato una passeggiata tra i piccoli brividi delle fiabe. Il 31 Ottobre, 10 gigantesche opere e più di 40 figuranti daranno vita alla divertente sfilata dei personaggi iconici del grandioso Carnevale di Fano tra Musica Arabita e “Vuloni”, incluso il fantasma del Cavaliere di Gemini con la sua vuota armatura d'oro.

Per il programma completo degli Spettacoli clicca qui e scegli un giorno tra il 30 e il 31.

Vi aspettiamo tutti mascherati per 2 notti da...Paura!

 

SE DESIDERI PERNOTTARE: Acquista il Pacchetto Parco + Hotel. Camere in esaurimento: Controlla le disponibilità di tutte le tipologie (doppie, triple, quadruple).
SE NON VUOI GUIDARE: il parco mette a disposizione un servizio navetta da/per Roma dalle 10:30 di mattina fino all' 1:30 di notte.
Il 30 e 31 si terrà il G20 con limitazioni al traffico nel quartiere EUR. Nel caso la fermata Metro EUR Palasport venga interdetta, la navetta partirà e arriverà dalla fermata M2 Piramide. 

 

vedi tutto

Ottobre mese di Halloween

dal 2 ottobre all'1 novembre

Scheletri, zombie, vampiri, streghe e fantasmi: Halloween si festeggia a Cinecittà World dal 2 ottobre all’1 novembre.

Il Parco del Cinema e della TV di Roma si trasforma per un mese con zucche e pannocchie, covoni di fieno e ragnatele e nove attrazioni a tema per tutti i gusti.

Gli amanti del cinema non potranno perdere il nuovissimo Halloween Show e la Zombie Walk, per entrare appieno nell'atmosfera di Halloween. CineTour – Il risveglio dei morti viventi dove i set originali del cinema si animano di mummie e Zombie e l’amatissima Horror House, un percorso al buio tra i Set più terribili della storia gli ospiti camminano a fianco dei loro peggiori incubi cinematografici, da The Ring a Nightmare, da l’Esorcista a Venerdì 13, all’antro di Lord Voldemort, ispirato dalla saga di Harry Potter.

I più temerari potranno invece fare un giro su Inferno, la montagna russa infernale ed avventurarsi dentro U571 Erotika, il sottomarino infestato da vampiri. Al circo Fellini, invece, sarà di scena Clownstrofobia con proiezioni delle più famose scene dei film horror che prenderanno vita…riuscirete ad uscirne? I peggiori incubi cinematografici della storia si materializzano sullo schermo di In-Cubo, il cinema interattivo in cui la pistola hi-tech sarà l’unica arma per combattere i mostri e sopravvivere ai nemici del film Phobia.

Per i bambini torna l’immancabile Truccabimbi mostruoso e il divertente spettacolo Trucchi da Paura, i segreti del cinema horror e una novità speciale: Il Bosco Stregato una passeggiata tra i piccoli brividi delle fiabe.

Chiuderà le giornate il grande spettacolo Halloween Show nella main street del Parco.

E il 30 e 31 Ottobre non perderti le Halloween Nights: Attrazioni aperte anche la notte, Spettacoli, Musica, Cene a tema e tanto divertimento in un Parco...da URLO!

 

 

 
vedi tutto

Due ruote a Roma

30 ottobre

 Un’occasione per unire tutti gli appassionati delle “due ruote”, scooter, bici da corsa, MTB, city bike, ciclo-turismo, e-bike...una vasta esposizione con tutti i contenuti del passato, del presente e del futuro.

 

 

Vieni a celebrare lo scooter che negli anni della Dolce Vita diventò, attraverso il cinema, l’icona a due ruote.

In esposizione sulla Cinecittà Street oltre 100 modelli, simbolo del design italiano.

Lo scooter nasce dal desiderio di rinascita del dopoguerra, un fenomeno tutto Italiano che ha contagiato l'Europa intera.

Ripercorriamo insieme il passato, presente e futuro di questo mezzo innovativo, presentando l'evoluzione, l'impiego nel cinema e nelle competizioni motoristiche.

Un evento che coinvolgerà anche la fantasia degli studenti delle scuole medie superiori.

Se hai uno scooter originale e vuoi partecipare scrivi a info@wheelstelling.com

 

In ogni famiglia c'è sempre una bicicletta.

Mai come in questo momento è importante sostenere attività green e all’interno del Parco puoi trovare tante novità.

Roma intende diventare la capitale delle piste ciclabili e anche l’evento intende promuovere l’utilizzo della bici.

Divertiamoci pedalando!

 

vedi tutto

Natale a Cinecittà World

dal 6 novembre 2021 al 9 gennaio 2022

Da Sabato 6 Novembre si accende la magia del Natale a Cinecittà World. Babbo Natale, con i suoi aiutanti elfi, accoglierà tutti i visitatori del parco regalando magia a grandi e piccini. Prende vita il Villaggio di Natale, aprono il Mercato ricco di dolci e regali, la casa e la fabbrica di Babbo Natale, si accende il Percorso delle Luminarie, arrivano otto nuove attrazioni a tema: dal 6 Novembre al 9 Gennaio la magia del Natale colora Cinecittà World!

All’arrivo nel parco, aperto il sipario, gli ospiti entrano nella Cinecittà Street addobbata a festa: luci d’autore illuminano le casette del mercatino di Natale dove sarà possibile assaggiare i sapori della tradizione e acquistare regali da mettere sotto l’albero.   

La giornata inizia con il Christmas Show alle 11: ballerini e attori di Cinecittà World danno il benvenuto al pubblico con uno spettacolo live sulle note di Jingle Bells e dei più bei canti natalizi. Un crescendo di spettacoli fino a sera,  per una giornata piena di festa, che culminano con il Musical Natale a Cinecittà World, nel grande Teatro 1, finalmente riaperto, per festeggiare insieme il periodo più magico dell’anno.

Grande novità della stagione Polvere di Stelle - Il Festival delle luminarie: suggestivo percorso di luci natalizie d’autore che accompagna i visitatori tra animali fantastici, alberi colorati, decorazioni e effetti luce da gustare dal pomeriggio fino a sera.

Per gli amanti della tradizione imperdibile la visita alla casa fabbrica di Babbo Natale, in cui spedire la letterina ed incontrare Santa Claus in persona.

Neve vera e atmosfere da Polo Nord nel Il Regno del Ghiaccio, unico snow park al coperto d’Italia. Gli ospiti potranno divertirsi con quattro attrazioni: Pattiniamo, la tradizionale pista di pattinaggio, Scivolone, multipista per sfidare gli amici in divertenti discese a bordo di gommoni, Kamikice, per precipitare senza freni tra le curve di un vorticoso scivolo ed infine Palle di neve, il playground invernale dove arrampicarsi su morbide montagne bianche e scatenare battaglie di neve tra amici.

Nel parco del cinema non poteva mancare… il cinema di Natale, gli appassionati possono emozionarsi con il maxischermo ad acqua in Gocce di Cinema: le più belle scene dei film di Natale prendono vita su una parete d’acqua che si erge nella grande Piazza del Parco.

Grandi emozioni e adrenalina da vere montagne russe, ma senza staccarsi da terra, con I- Fly, la Montagna russa virtuale: una volta indossati gli speciali visori si vola sulla slitta di Babbo Natale per consegnare regali ai bambini in tutto il mondo, il tutto …. a 30 centimetri da terra!

vedi tutto
Biglietti Roma World