Biglietti Abbonamento 2021 Parco + Hotel

40 attrazioni

Emozioni per tutta la famiglia

6 Spettacoli

uno show ogni ora

Scopri il parco
Orari
Roma World
Seguici
Iscriviti

Prossimi eventi

Europei di Calcio ad Aqua World

dall'11 giugno all'11 luglio

Vieni a seguire a Cinecittà World il primo europeo itinerante della storia del calcio.
Potrai seguire le partite in diretta delle 12 città europee sui maxischermi in Cinecittà Street o in Cinepiscina e accompagnare gli azzurri di Mancini nel riscatto dalla mancata qualificazione ai mondiali del 2018. 

Ecco il calendario delle partite da gustarsi a Cinecittà World:
 

FASE A GIRONI:

Domenica 20 giugno
18:00 – Italia-Galles

 

QUARTI DI FINALE:

Venerdì 2 luglio
18:00 – Quarti di finale


Sabato 3 luglio
18:00 – Quarti di finale
21:00 – Quarti di finale

 

FINALE:

Domenica 11 luglio
21:00 – Finale

vedi tutto

Roma Sport Experience

dal 26 giugno al 27 giugno

A Cinecittà World due giorni di sport e pura energia.

La quarta edizione di Roma Sport Experience trasforma il Parco del Cinema e della Tv in un vero e proprio villaggio dello Sport. Sarà un weekend all’insegna di emozioni, benessere e avventura.

 

I partecipanti scopriranno e proveranno tante discipline come: Kung Fu, Judo, Ju Jitsu, Kick Boxing, Hockey Roll, Stand up Puddle, Windsurf, Sub, Pallanuoto, Beach Volley, Bodybuilding, Basket, Baseball.

Oltre alle numerose attività sportive, passando tra esibizioni di Danza e lezioni di Fitness, assisteranno ad entusiasmanti Sport Show, Convegni e Master Class, coniugando sport e divertimento.

 

vedi tutto

Le Girandole di Michelangelo

29 giugno

Il 29 giugno alle 22:30, a Cinecittà World irrompono “Le Girandole di Michelangelo” per festeggiare San Pietro e Paolo con una grande serata di fuoco e assistere a un sorprendente show pirotecnico rinascimentale con musica, una vera e propria rievocazione storica dello spettacolo delle girandole pirotecniche tipico di Roma.

Ruote di fuoco volteggeranno nelle tenebre, vulcani di fiamme danzeranno impavide in un maestoso abbraccio di colori, comete scintillanti illumineranno la notte e con le loro magie creeranno stupore e meraviglia.

Lo spettacolo delle girandole pirotecniche non è un semplice fuoco d’artificio, ma un palcoscenico di marchingegni antichi alti fino a 6mt su cui le più geniali menti si sono misurate nell’esprimere l’estro e la fantasia dell’ingegno tra meccanica, fisica e pirotecnica. 
Solo dal parto dell’ingegno del divino Michelangelo, il più grande artista rinascimentale, poteva nascere una così grande, fastosa e fiammeggiante scenografia per magnificare la notte romana di San Pietro e Paolo.

Per la festa patronale di Roma, riscoprirete, dunque, la vera tradizione attraverso un incantesimo che ognuno di voi godrà negli occhi e porterà nel cuore.
Grazie ad un lavoro minuzioso di ricerca delle antiche attrezzature, oggi siamo in grado di far rivivere la meraviglia del tempo con vere e proprie ruote di fuoco.

Salite sul vortice delle emozioni, lasciatevi sbalordire dal suggestivo spettacolo delle storiche diavolerie pirotecniche.

Info su: www.legirandole.it

 

vedi tutto

Eternal City

dal 2 luglio al 4 luglio

Per tutti gli appassionati di moto oltre 200 espositori, accesso alle attrazioni dei parchi, musica, Stunt show, spettacoli, mostre, bikes and cars contest, gare di flat track, test ride, pool party, Mototematica - motorcycle film festival, creazioni live dei migliori artisti, uno spettacolo mai visto prima nell’ambito motori. Così la quinta edizione di Eternal City Custom Show “Summer Edition” si prepara ad essere un evento unico nel suo genere, nelle incredibili cornici di Cinecittà World e Roma World dove il divertimento e la passione per le due e quattro ruote speciali troverà un connubio unico ed indimenticabile.

Il Custom Show sarà ricco di iniziative, ospiterà artisti internazionali; customizer dall’Italia e dallʼ Europa si contenderanno gli ambiti premi del bike show di Low Ride Magazine. Non mancheranno Harley-Davidson di ogni epoca, ma anche raffinati street tracker, cafe racer, scrambler e bobber con motori europei e jap. Chi sarà “The Eternal Iron” dell’anno?

Si potranno provare tutte le nuove moto della gamma 2021 di BMW, Ducati, Harley-Davidson, Triumph, Yamaha, Royal Enfield, Indian Motorcycle, Mutt Motorcycle.

La musica accompagnerà la tre giorni con dj set, musica dal vivo,  decine gli stand con tutto ciò che ruota intorno al mondo della moto: tattoo, giacche di pelle, abbigliamento americano, caschi, accessori, gadget di ogni genere variegato ed appetitoso street food.

Non mancare!

vedi tutto
Biglietti Roma World