Anteprima Ferdinand

17 dicembre 2017

Il Teatro 1 di Cinecittà World torna ad ospitare un’anteprima nazionale con il film d'animazione “Ferdinand”, la proiezione inizierà alle ore 16:00.

Il film racconta di Ferdinand, che, nonostante le apparenze, è un toro mite che non aspira alla violenza. Nonostante la natura selvaggia a cui solitamente viene associato il toro, Ferdinand è una creatura pacifica che annusa i fiori e dalla vita vorrebbe soltanto tranquillità. L’idillio nel quale si è rifugiato viene stravolto da una piccola puntura d’ape, che lo porta a reagire in modo brusco. Mal interpretando la sua reazione, Ferdinand viene catturato e trasportato in giro per la Spagna finché non arriva nella sua nuova casa: la corrida.

Quest'indole pacifica porterà Ferdinand ben presto ad escogitare un piano di fuga, con l’aiuto di tre piccoli porcospini.

La proiezione sarà gratuita per il pubblico di Cinecittà World, fino ad esaurimento dei circa 1300 posti del Teatro 1 e i tagliandi potranno essere ritirati dalla mattina presso il Cinecittà Shop.


> Come Arrivare | > Acquista il biglietto | > Calendario e orari