Viva l'Italia

dal 6 settembre al 15 settembre

Spettacolari aerei, simulatori di vologazzellevolanti, auto storichelaboratori della scientificamezzi militari e unità cinofile si radunano tutte insieme, con un suggestivo ed imponente spiegamento di forze, per un evento unico in Italia, il 6, 7, 8, 14 e 15 settembre a Cinecittà World.

Le Forze Armate e le Forze dell’Ordine Italiane danno vita per il quarto anno consecutivo Viva L’Italia a Cinecittà World, il più grande evento Interforze mai realizzato in un parco divertimenti. 

Uniti per un evento speciale, per rendere omaggio agli uomini e alle donne che, senza sosta, garantiscono la nostra sicurezza.

Carabinieri, Aeronautica Militare, Marina Militare, Esercito, Polizia di Stato, Vigili del Fuoco, Croce Rossa Italiana, Sovrano Ordine Militare di Malta - Squadra soccorso, Guardia Ambientale Nazionale e ARES 118, daranno vita alla IV edizione della manifestazione. I temi scelti sono il futuro e il digitale, lo sport disciplina di vita. Protagonista assoluta la raccolta fondi, 2 euro per ogni biglietto speciale legato all’evento saranno devoluti ad azioni benefiche.

Il Ministro della difesa Elisabetta Trenta a Cinecittà World per l'apertura dell'edizione 2018:

Il video della passata edizione

 

Il video della consegna della beneficienza all'Istituto Comprensorio di Leonessa

 

Biglietti Parco+hotel