Anteprima Nazionale Monster Family

15 ottobre

Il Teatro 1 di Cinecittà World torna ad ospitare un’anteprima nazionale, dopo Cattivissimo Me 3 arriva Monster Family con le voci di Carmen Consoli e Max Gazzè il 15 ottobre alle ore 16.

Il film d’animazione racconta la storia di Emma Wishbone, proprietaria di una piccola e impolverata libreria per ragazzi, del marito Frank e dei loro indisciplinati figli. L'illusione di una famiglia felice si scontra con l'ingobrante presenza di quattro "mostri" infestanti: stress da lavoro, crisi di mezza età, pubertà e bullismo. Durante una festa mascherata, gli alterchi dei Wishbone prendono una piega inaspettata: genitori e figli restano vittime di un sortilegio lanciato dalla strega Baba Yaga, e assumono per magia le sembianze dei loro costumi. Mummia, licantropo, vampira e mostro di Frankestein saranno costretti a unire di nuovo le forze per ritrovare la maga e invertire l'incantesimo.

Tutti i bambini verranno truccati da mostriciattoli ed i primi ad arrivare riceveranno il libro del film, Edizioni PIEMME.

La proiezione sarà gratuita per il pubblico di Cinecittà World, fino ad esaurimento dei circa 1300 posti del Teatro 1 e i tagliandi potranno essere ritirati dalla mattina presso il Cinecittà Shop.

Il Parco accoglierà gli ospiti con i colori della stagione di Halloween, con attrazioni e spettacoli dedicati che arricchiscono l’offerta e l’esperienza rendendola… da brivido per tutto il mese!

> Come Arrivare

> Acquista il biglietto

> Calendario e orari