Jurassic War

APERTA DALLE ORE 12:15
 

Una avventura mozzafiato, unica in Italia, ci attende in JURASSIC WAR – La battaglia dei dinosauri.

Dopo un tranquillo percorso tra dinosauri a grandezza naturale, uno spettacolare simulatore in 4D (Immersive Tunnel) ci riporterà indietro di 65 Milioni di anni nella foresta Giurassica.

L'attrazione inizia con un tranquillo percorso, in cui scoprire ed ammirare le ricostruzioni a grandezza naturale di fossili e dinosauri animatronics cinematografici, come il Triceratopo, Velociraptor e T-Rex. Una volta superato il laboratorio del Discovery Center, accolti dallo scienziato responsabile del centro, 90 ospiti alla volta saliranno a bordo dei vagoni, diretti verso la riserva in cui vivono alcuni esemplari di dinosauri, riportati in vita grazie alla scienza e allo studio del DNA.

Siamo circondati da spettacolari immagini di un tempo e di una natura ormai scomparsi, tutto appare armonioso e tranquillo fino a quando un incidente causa un imprevisto cambio di percorso… la suggestiva traversata si trasforma in una corsa frenetica inseguiti dai predatori più temibili e cattivi della Storia. Sopravviveremo alla battaglia dei Dinosauri?

Jurassic War è una delle novità 2018 di Cinecittà World che verrà inaugurata il 19 Maggio.
Un treno da 90 posti circondato da uno schermo di oltre 80 metri di lunghezza con un film in 15k: I dinosauri come mai visti prima in Italia!