Viva l'Italia

dal 5 settembre al 19 settembre

Viva l’Italia festeggia quest’anno la quinta edizione.  Nelle precedenti stagioni l’evento ha dato vita ad una Kermesse con Spettacolari aerei, simulatori di volo, gazzelle, volanti, auto storiche, laboratori della scientifica, mezzi militari e dei Vigili del Fuoco e unità cinofile, con un suggestivo ed imponente spiegamento di forze, per un evento unico in Italia.

Carabinieri, Aeronautica Militare, Marina Militare, Esercito, Polizia di Stato, Vigili del Fuoco, Corpo Militare Croce Rossa Italiana, Corpo Infermiere Volontarie Croce Rossa Italiana, Guardia Nazionale Ambientale, CSE Comitato Scientifico, Sovrano Ordine Militare di Malta - Squadra soccorso sono stati i protagonisti indiscussi delle passate edizioni.

Visto la particolare situazione che ha colpito la nostra Italia, l’evento quest’anno ci vedrà Uniti per rendere omaggio agli uomini e alle donne che, senza sosta, garantiscono la nostra salute e che tanto hanno fatto e stanno facendo per sconfiggere questa pandemia.

Protagonista assoluta la raccolta fondi. Per ogni biglietto speciale legato all’evento saranno devoluti 2 euro in beneficenza.

Il Ministro della difesa Elisabetta Trenta a Cinecittà World per l'apertura dell'edizione 2018:

Il video della passata edizione:

Il video della consegna della beneficienza all'Istituto Comprensorio di Leonessa:

 

 

 

Biglietti Roma World