Anteprima Nazionale Film Hopper e il Tempio Perduto

18 aprile

Tornano le Anteprime Nazionali al Teatro 1 di Cinecittà World, con un film d'animazione per tutta la famiglia: Hopper e il Tempio Perduto.

Hopper è il giovane e coraggioso protagonista di questa storia, il cui più grande desiderio è quello di essere accettato da tutti e diventare un grande avventuriero al pari del suo padre adottivo, il re Peter.

Quando suo zio Lapin, il “cattivo” del Regno, scappa di prigione e minaccia di rovesciare il Re, Hopper mette da parte ogni esitazione e decide di imbarcarsi in un’epica corsa contro il tempo insieme ad Abe la tartaruga, suo sarcastico aiutante e amico, e Meg, una spericolata puzzola esperta di arti marziali, per fermare le ambizioni dello zio e scoprire così la sua vera natura di lepre un po’ “speciale”. Hopper e il Tempio perduto racconta un viaggio ricco di emozioni e avventure, ma anche una storia di crescita e amicizia per tutta la famiglia.

Dal 21 Aprile solo al cinema.

La proiezione si terrà alle ore 17 e sarà gratuita per tutti gli ospiti del Parco, con precedenza ai possessori dell'abbonamento 2022 a Cinecittà World e fino ad esaurimento posti, ritirando il talloncino presso il Cinecittà Shop a partire dalle 11.

Biglietti Cene Halloween