Buongiorno Gigi D'Alessio and Crew

3 settembre

AVVISO IMPORTANTE: L’ORGANIZZATORE DI GIGI D’ALESSIO ANNULLA IL CONCERTO DEL 3 SETTEMBRE

Cinecittà World ha ricevuto ieri sera, senza alcun preavviso e motivazione, via PEC il seguente messaggio:

“Gentile Cinecittà World, in riferimento all’evento organizzato in oggetto che doveva tenersi il prossimo 03 settembre 2022 presso Cinecittà World in Roma dalle ore 18:00 alle ore 02:00, si comunica che per problemi tecnici ed economici l’evento è stato rimandato a data da destinarsi; Spiacenti del disguido, sarete contattati per un eventuale incontro tra le parti.
distinti saluti.
GAF S.r.l.”

Siamo sconcertati da un comportamento che non ha mostrato nessun rispetto nei confronti del pubblico che intendeva partecipare al concerto, già rimandato senza motivo apparente il 24.06.

Cinecittà World Spa ha dato mandato ai propri legali di intentare causa agli organizzatori ed al management di Gigi D’Alessio per questa decisione inaccettabile, unilaterale e gravemente lesiva nei confronti del pubblico e dell’immagine del parco.

Le richieste di rimborso possono essere inoltrate direttamente agli organizzatori:

Gaf Srl Via Giuseppe Zanardellli 36, 00186 ROMA, P.IVA E CF 16358741003

Claudio Sorrentino  claudiosorrentino77@gmail.com

Francesco Miliano amministrazione@starmet.it

Nel caso non venga dato risconto alle mail Cinecittà World fornirà in via privata i numeri di cellulare degli organizzatori.

Per non rovinare il weekend già programmato dagli ospiti che intendevano partecipare all’evento Cinecittà World comunica che, indipendentemente dal rimborso, i biglietti e pacchetti parco + hotel saranno comunque validi per l’accesso al parco, a tutte le attrazioni e agli altri eventi previsti nelle giornate.

I soli biglietti di ingresso saranno validi come ingresso al parco + saltacoda (richiedibile presso il Cinecittà Shop) per tutta la stagione fino all’8.1.2023.

Biglietti Capodanno