Concerto Frankie and Canthina Band

12 novembre

Nella maestosa cornice del Teatro 1, Frankie & Canthina Band festeggia l’anniversario dei 30 anni di carriera.

Alle ore 21 avrà inizio il concerto con la band che negli anni passati ha suonato nei club e nelle piazze di tutta Italia e all’estero, lasciando ogni sera su quei palchi; fiumi di Earth e Kool & the Gang.

Il repertorio è caratterizzato dalle frequenze di Barry White e quelle alte di Michael Jackson, tra i fiati EWEF e il Jazz di Quincy Jones, la voce calda di Luther Vandross e l’eleganza degli Chic, il Funky di KC & The Sunshine Band, la Dance Caraibica di Kid Creole & The Coconuts, e i popolari Donna Summer , Gloria Gaynor, Whispers e Delegation.

Oggi F&CB è ancora iperattiva nel mondo live pregiandosi di collaborazioni con vari artisti come Delegation, The Trammps, Mario Biondi, The Real Things, The Ritchie Family, Kool  The Gangs con il quali hanno avuto l’onore di dividere il palco.

Il concerto è su invito, i primi 100 clienti che acquisteranno l’abbonamento di Cinecittà World per la stagione 2023 (in vendita dal 2 novembre) riceveranno in omaggio 2 biglietti per accedere alla serata.

Biglietti Abbonamenti