Natale a Cinecittà World

dal 6 novembre 2021 al 9 gennaio 2022

Da Sabato 6 Novembre si accende la magia del Natale a Cinecittà World. Babbo Natale, con i suoi aiutanti elfi, accoglierà tutti i visitatori del parco regalando magia a grandi e piccini.

Entrando nel parco vi ritroverete nella Cinecittà Street addobbata a festa sotto una nevicata virtuale, dove oltre ai fiocchi, soffici ma asciutti, nel cielo sfrecciano slitte, elfi e renne. Per gli amanti della tradizione imperdibile la visita alla casa di Babbo Natale, dove spedire la letterina ed incontrare Santa Claus in persona.

Tutti potranno giocare con la neve, quella vera, dentro Il Regno del Ghiaccio, novità della stagione 2019 e primo snow park al coperto d’Italia. Cinque le attrazioni con cui divertirsi: Pattiniamo, la tradizionale pista di pattinaggio, Ghiaccio Scontri, autoscontri sul ghiaccio per guidare senza regole a bordo di sfreccianti gommoni, Scivolone la multipista per sfidare gli amici in divertenti discese, Palle di neve, dove arrampicarsi su morbide montagne bianche e Kamikice, per precipitare senza freni tra le curve di un vorticoso scivolo.

Adrenalina da salotto poi con I- Fly, la Montagna russa virtuale di Babbo Natale:  una volta indossati i visori si vola sulla slitta di Babbo Natale per consegnare regali in tutto il mondo.

Per gli appassionati dei film di Natale c’è Gocce di Cinema, ovvero una selezione delle più belle scene dei film di Natale proiettate su un maxischermo ad acqua nella grande Piazza del Parco.

Biglietti Roma World