Il più grande Capodanno di Roma!

La più grande festa di Capodanno è a Cinecittà World. Il Parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma si trasforma il 31 Dicembre in un enorme Villaggio del Divertimento di oltre 30 ettari. Parco aperto dalle 18 alle 6 del mattino, per 12 ore di puro divertimento, con 40 Attrazioni, 6 Spettacoli, Concerti dal vivo, 5 Discoteche e un Capodanno per i bambini sulla neve.

Una notte per dare il benvenuto al 2020 con energia, musica, divertimento e voglia di stare insieme ballando tra i set e i teatri storici del cinema. Oltre 40 artisti e Dj si alterneranno, infatti, sui palchi di Cinecittà World per tutta la notte. Un capodanno per grandi e piccini che potranno usufruire di tutte le attrazioni del Parco fino alla mattina.

Si potrà scegliere tra 5 diversi tipi di cenone da gustare nei ristoranti a tema di Cinecittà World, Charleston, Roma, Saloon e Padiglione Eventi con la possibilità di scegliere tra Cena in Piedi, Cena Self Service e Cena servita. 

Per i ragazzi appuntamento unico e imperdibile a cena con Il Preside e i Professori del programma di RAI 2 “Il Collegio”.  Proprio come accade nel reality show i partecipanti per una sera vivranno le emozioni e le suggestioni della vita in Collegio, condividendo regole, divertimento, sfide e risate con il preside, il professore di Italiano Maggi, la professoressa di Aerobica e altri protagonisti che potranno interrogare, improvvisare verifiche scritte o suggerire un taglio di capelli per gli “studenti” più indisciplinati. La cena è riservata solo ai ragazzi.

Dopo i tradizionali “lenticchie e cotechino” tutti nella Cinecittà Street per il brindisi di mezzanotte con uno scoppiettante spettacolo di Fuochi d’Artificio.

Un Capodanno con i botti a partire da €40 e tutto in un solo biglietto!

Per info clicca qui

BIGLIETTI ABBONAMENTO