La magia delle luci illumina Cinecittà World

Natale è arrivato al Parco divertimenti del Cinema di Roma

 

A Cinecittà World è già Natale. Dal 5 Dicembre il parco del Cinema e della Tv di Roma si trasforma in un coloratissimo paesaggio natalizio, arricchito da luci, decorazioni e dal mercatino di Natale, per regalare giornate divertenti in un momento particolare come quello che stiamo vivendo.

Il Parco si veste con i colori delle feste e dedica un’intera area a Polvere di Stelle un villaggio di luminarie e luci d’autore, realizzato dalla Meta Lux, che riempirà ancor più di magia ed emozione la visita, con alberi incantati, renne, pinguini, delfini da ammirare fino a sera.

Nel Regno del Ghiaccio, un vero e proprio snow park al coperto,  si può giocare con la neve, quella vera, senza andare in montagna: 4 le attrazioni con cui divertirsi in sicurezza, Kamikice, per precipitare senza freni tra le curve di un vorticoso scivolo, Pattiniamo, la tradizionale pista di pattinaggio, Scivolone, multipista per sfidare gli amici in divertenti discese e Palle di Neve, dove arrampicarsi su morbide montagne bianche sotto una fitta nevicata.

Tra le novità della stagione il Christmas Show in Cinecittà Street e Gocce di Cinema, le immagini dei più bei film di Natale proiettate su un maxi schermo ad acqua nella grande piazza del parco.

Non mancheranno i Sapori di Natale: street food e carretti tematizzati con i prodotti della tradizione come caldarroste, cioccolata calda, Vin Brulè, dolci e zucchero filato.

Per i più piccoli in Cinecittà Street c’è il Truccabimbi, mentre le note musicali di Jingle Bell e Merry Christmas risuoneranno nelle 7 aree tematiche del parco.

Da non perdere il 26 e 27 dicembre lo show del Circo Bianco “Digital Circus in Wonderland”, per seguire Alice nella tana del Bianconiglio e giocare con il Cappellaio Matto, immergendosi all’interno di uno scenario fantastico ambientato e realizzato con scenografie digitali e 3D.

“In un periodo di straniamento ed incertezza la visita ad un grande parco divertimenti, come Cinecittà World, regala una giornata di emozioni positive, un momento di felicità condivisa che aiuta a sopportare il momento pesante in cui ci troviamo” afferma l’Amministratore Delegato, Stefano Cigarini “il tutto con la certezza di trovarsi in un ambiente ampio ma organizzato,  gestito secondo principi di sicurezza e norme anti-covid.”

Tutto è pronto per il Natale a Cinecittà World.. con l’augurio che la magia delle feste rappresenti un nuovo inizio di serenità e gioia per l’anno che verrà.

Biglietti Roma World