Cinecittà World ospita "Polvere di Stelle"

 

Da sabato 5 dicembre al 10 gennaio, tutti i giorni dalle 16 alle 20, Cinecittà World, ospita il percorso “Polvere di Stelle”, una passeggiata tra luminarie e luci natalizie d’autore, realizzato dalla Meta Lux, che riempirà di magia ed emozione la visita, con alberi incantati, renne, pinguini, delfini, un mammut di oltre 5 metri, da ammirare fino a sera. Mezzo milione di lampadine, 10km di cavi, la colonna sonora di Natale con un maxischermo sull’acqua e… per i bambini, la casa e la fabbrica di Babbo Natale.

Il percorso, in grandi spazi interamente all’aperto, garantisce distanziamento ed adeguate misure di sicurezza, ed è dedicato a tutte le persone che in questo momento particolare possono avvicinarsi al Natale con spensieratezza, respirando qualche ora di atmosfera magica.

In un periodo di straniamento ed incertezza la visita a Polvere di Stelle, regala emozioni positive, momenti di felicità da condividere con la famiglia.

In base al DPCM del 3/12 tutte le attrazioni del parco e gli spettacoli sono chiusi

Il percorso Polvere di stelle si trova a Roma in via di Castel Romano 200, pertanto sarà visitabile senza limitazioni da parte dei residenti nel Lazio, riservato ai residenti nel comune di Roma per i giorni 26/12 e 1/1.

Il biglietto di ingresso a Polvere di Stelle costa 5 euro. Per l’accesso al percorso potranno essere utilizzati anche i biglietti di ingresso al parco e abbonamento validi per la stagione 2020.

Attività e modalità soggette a moodifica in base a DPCM e Ordinanze vigenti. 

Biglietti Roma World