Divertimento in sicurezza

DIVERTIMENTO IN SICUREZZA

INFORMAZIONI IMPORTANTI EX COVID-19

 

Cinecittà World ha a cuore il vostro divertimento e la vostra sicurezza pertanto in rispetto del DPCM del 25/10 vigente il Parco rimane temporaneamente chiuso fino al 4/12.

Se hai acquistato biglietti per la stagione 2020

Tutti i biglietti acquistati sono open e pertanto potranno eventualmente essere utilizzati a discrezione del cliente per tutta la restante parte della stagione sino al 6/1/2021.

Tutti i prodotti con data (menù, parcheggio, navetta, saltacoda, noleggio pattini…) potranno essere eventualmente utilizzati a discrezione del cliente per tutta la restante parte della stagione sino al 6/1/2021 senza necessità di comunicazione alcuna a Cinecittà World.

I pacchetti Parco + Hotel potranno essere eventualmente utilizzati a discrezione del cliente per tutta la restante parte della stagione sino al 6/1/2021 comunicando con min. 5 giorni di anticipo a Cinecittà World la nuova data di visita scelta tramite mail a info@cinecittaworld.it

I biglietti e prodotti sopra indicati non sono validi per il 31/12 (Capodanno), data in cui è possibile l’accesso solo con i biglietti speciali Capodanno

Si ricorda che in rispetto del DPCM del 25/10 gli Uffici di Cinecittà World saranno chiusi fino al 28/11, pertanto eventuali risposte/comunicazioni verranno evase alla riapertura degli uffici.

Protocolli Anti Covid-19 a parco aperto

I grandi parchi a tema sono luoghi all’aperto, con alti standard di sicurezza, sanificati regolarmente, che aprono grazie ai controlli e alle certificazioni dalle competenti autorità, incluso quelle sanitarie.

Cosa facciamo per la tua sicurezza e cosa puoi fare tu:

  1. Ingresso contingentato e misurazione temperatura

Il parco garantisce l’accesso agli abbonati e ai possessori di biglietti online fino ad un massimo di un ospite ogni 20 m2 di superficie del parco. Acquistate i biglietti online da questo sito per avere la certezza di entrare nel parco. Cinecittà World si riserva il diritto di non vendere biglietti in cassa, a tutela degli ospiti già presenti. Il parco è dotato di termo-scanner ed effettua misurazioni della temperatura all’ingresso. L’accesso al parco è vietato a soggetti con temperatura superiore a 37,5°

  1. Riduzione dei contatti inutili (Parco “Contactless”) e obbligo di mascherina

Usate il vostro cellulare per ogni acquisto. Cinecittà World ha reso disponibili sul sito tutti i prodotti e servizi come biglietti, menù e cibo, parcheggio, navetta, saltacoda, feste di compleanno etc. Eviterete contatti fisici con lo staff, i contanti e le casse. Vi ricordiamo l’obbligo di mascherinaNel caso non ne siate dotati il parco dispone di mascherine protettive monouso acquistabili al Cinecittà Shop.

  1. Distanziamento sociale

Rispettate le distanze nel parco di minimo 1 metro: il parco si estende su 30 ettari. Potete stare vicini ai vostri familiari/amici conviventi ma mantenete la distanza dagli altri ospiti. Il parco si riserva di segnalare alle forze dell’ordine e alle autorità competenti eventuali clienti che non rispettino il regolamento.

  1. Pulizia e sanificazione

Cinecittà World pulisce e sanifica con appositi prodotti, più volte al giorno, aree comuniristoranti e attrazioni.  Nel parco trovate distributori di igienizzante per le maniI nostri dipendenti indossano i DPI previsti dalla leggeLavatevi spesso le mani e tenete comportamenti orientati al buon senso. L'aria condizionata nei luoghi al chiuso è disattivata a scopi precauzionali. Segnalate allo staff eventuali distributori in cui sia finito il gel igienizzante.

  1. Attrazioni

Le attrazioni al chiuso che prevedono l’uso di caschetti da indossare o materiali porosi sono chiuse per motivi di sicurezza (Attrazioni in realtà virtuale – Assassin’s Creed e Guerra dei Mondi-, Playground Giocarena). Tutte le altre attrazioni sono aperte e disponibili. Consultate il Menù attrazioni per i dettagli. I nostri operatori vi aiuteranno nel prendere posto o entrare nelle attrazioni vicini ai vostri familiari/amici conviventi ma distanziati dagli altri ospiti. Rispettate scrupolosamente le indicazioni fornite dallo staff.

6. Spettacoli

Per motivi di sicurezza gli spettacoli in teatro verranno erogati rispettando il distanziamento sociale e le capienze previste dal DPCM. Lo staff del parco vi aiuterà ad accomodarvi vicini ai vostri congiunti ma lasciando almeno un posto di distanza dagli estranei. Si veda il palinsesto spettacoli

7. Primo soccorso

Il parco è dotato di infermeria per qualsiasi evenienza, operativa negli orari di apertura. In zona insistono il Pronto Soccorso dell’Ospedale S. Anna Pomezia e S Eugenio Roma. Segnalate al nostro staff qualsiasi problema o richiesta di intervento.

 

Ultimo aggiornamento 4 Novembre 2020.

Queste regole e protocolli potranno essere aggiornati dal parco in base ai vigenti decreti ed ordinanze.

 

Biglietti Roma World