Villaggio di Natale

Da 6 Novembre, dalle 11 alle 19, nella Main Street di Cinecittà World prende vita il Villaggio di Natale più grande del centro Italia.

All’arrivo nel parco, aperto il sipario, gli ospiti entrano nella Cinecittà Street addobbata a festa: un grande villaggio con luci d’autore e il Mercatino di Natale ricco di dolci e regali tipici delle festività natalizie dove è possibile assaggiare i sapori della tradizione e acquistare regali da mettere sotto l’albero.  

Alle 11 il Christmas Show dà il benvenuto al pubblico con uno spettacolo dal vivo sulle note di Jingle Bells e dei più bei canti natalizi.

Tante le attrazione a tema nel villaggio di Natale: per i bimbi il Truccabimbi Natalizio, per diventare elfi e fatine per un giorno, I Fly, La montagna russa virtuale da…salotto che consente agli ospiti un giro sulla slitta di Babbo Natale per consegnare regali ai bambini in tutto il mondo, il tutto …. a 30 centimetri da terra. Poi l’area del Regno del ghiaccio, l’unico snow park al coperto d’Italia, con le sue quattro attrazioni tutte sulla ghiaccio e sulla neve.

Infine, dal pomeriggio fino a sera, Gocce di Cinema, le più belle scene dei film di Natale prendono vita su una parete d’acqua che si erge nella grande Piazza del Parco, Polvere di Stelle, Il Festival delle luminarie, suggestivo percorso di luci natalizie d’autore che accompagna i visitatori tra animali fantastici, alberi colorati, decorazioni e effetti luce. Alle 17. Alle 17 il Musical Natale a Cinecittà World, dal vivo, nel grande Teatro 1, per festeggiare il periodo più magico dell’anno con tutto il cast di cantanti e ballerini del parco.

Biglietti Capodanno