Jurassic War - LA BATTAGLIA DEI DINOSAURI

Jurassic War è una delle attrazioni al coperto di Cinecittà World. È uno spettacolare simulatore in 4D (Immersive Tunnel) composto da un treno da 90 posti, circondato da uno schermo di oltre 80 metri di lunghezza, con un film in 16k: i dinosauri dal vivo, vicini come mai visti prima in Italia! Immagini realistiche ed immersive ti porteranno indietro nel tempo tra le creature da sempre più ammirate da grandi e bambini.

L’attrazione family è adatta ai bambini anche più piccoli e si trova nell’area di Adventure Land, all’interno di un laboratorio dove gli scienziati del Discovery Center, grazie allo studio del DNA, hanno riportato in vita i Dinosauri.

È se i dinosauri fossero realtà? Sfida la furia dei dinosauri a bordo del simulatore in 4D per vivere un’esperienza giurassica unica! Si parte attraversando il padiglione che contiene le uova per la schiusa, fossili ed esemplari veri del Triceratopo, Velociraptor e T-Rex. A seguire si percorre il laboratorio per salire a bordo del mezzo, a guida automatica, che ci porterà nella riserva dei Dinosauri, indietro di 65 Milioni di anni, nella foresta giurassica. Si apre il grande hangar e partiamo! Ma qualcosa nel giro turistico va storto … la suggestiva traversata si trasforma in un viaggio frenetico inseguiti dai predatori più temibili e cattivi della Storia.

Sopravviverete alla battaglia dei Dinosauri?

Apertura
Apertura ore 12:15
Attesa
Attesa 0-30 minuti
Altezza minima
Bambini accompagnati fino a 120cm
Biglietti Capodanno