Horror house

La Horror House di Cinecittà World è una casa dell’orrore animata da attori veri che porta gli ospiti nei peggiori incubi del Cinema Horror. Da sempre simbolo dei parchi divertimento, l’attrazione si trova nell’area del Far West, nascosta tra le scenografie in legno di uno dei set più belli di sempre. Unica a Roma, è una delle più belle d’Italia.

Non è una semplice casa dell'orrore family o una Escape Room ma un percorso nei sotterranei di Cinecittà World tra i set da paura che hanno fatto la storia. Un percorso tra stanze agghiaccianti e personaggi mostruosi, l'attrazione è liberamente ispirata dalle scene più famose dei film di paura: da The Ring a Nightmare, da l’Esorcista a Venerdì 13, da Saw ad Hannibal Lecter, all’antro di Lord Voldemort, ispirato dalla saga di Harry Potter. Camminerai a fianco dei tuoi peggiori incubi cinematografici per affrontare le paure e l’oscurità in questi luoghi proibiti.

Vivi minuti di tensione, paura e divertimento!

Per tutto il mese di ottobre, in occasione del mese di Halloween, la casa dell’orrore sarà ancora più dark e terrificante con nuove stanze e personaggi da brividi. Dall’Horror House al Manikomio sarà un attimo! Eccola la vera sorpresa di Halloween! Avrai il coraggio di scendere nei sotterranei sotto il Saloon per vivere la novità assoluta delle Halloween Nights di Cinecittà World? Partecipa anche tu alla festa di Halloween più grande a Roma!

Area
Area Far West
Apertura
Apertura ore 12:00
Attesa
Attesa 0-30 minuti
Altezza minima
Bambini accompagnati fino a 120cm
Biglietti Abbonamenti