La Horror House di Cinecittà World è una casa dell'orrore unica, animata da attori veri, che porta gli ospiti nei peggiori incubi del Cinema Horror. Situata nell'area Far West, nascosta tra le scenografie in legno di uno dei set più belli di sempre, questa attrazione è da sempre simbolo dei parchi divertimento ed è considerata una delle più belle d'Italia.
La Horror House non è una semplice casa dell'orrore family o una Escape Room, ma un vero e proprio percorso nei sotterranei di Cinecittà World, tra i set da paura che hanno fatto la storia. Incontrerai personaggi mostruosi, liberamente ispirati dalle scene più famose dei film di paura: da The Ring a Nightmare, da L'Esorcista a Venerdì 13, da Saw ad Hannibal Lecter, all'antro di Lord Voldemort, ispirato dalla saga di Harry Potter. Camminerai a fianco dei tuoi peggiori incubi cinematografici per affrontare le paure e l'oscurità in questi luoghi proibiti.
Per tutto il mese di ottobre, in occasione di Halloween, la Horror House diventerà ancora più dark e terrificante, con nuove stanze e personaggi da brivido.
Attrazione in pausa dalle 14 alle 15