U-571

U-571 è un vero e proprio sommergibile militare, un set di guerra nel sottomarino originale del film U-571. Non è un sommergibile nucleare ma è uno dei pochi accessibili in Italia e l’unico sommergibile visitabile a Roma. Per chi ama l’avventura, U-571 è un percorso al chiuso family immersivo e avvolgente nel set cinematografico di un film che ha fatto la storia, premiato con l’Oscar nel 2001, con Jon Bon Jovi, Matthew McConaughey e Harvey Keitel. È un percorso affascinante che racconta la spedizione militare della marina americana durante la seconda guerra mondiale.

U-571 si trova nell’area di Adventure Land, accanto a Jurassic War, ed è sicuramente una delle attrazioni imperdibili per tutti i bambini che amano sottomarini e sommergibili.

Attenzione! Per entrare nel sommergibile dovrai indossare il casco di protezione. Sei pronto a vivere un viaggio nel tempo e conoscere le ferree regole della vita di bordo?

Per tutto il mese di ottobre, per chi vuole condire le paure di Halloween con un tocco piccante, il sottomarino si trasforma in U-571 Erotika, infestato da sexy vampiri e marinarette, e si conferma una delle attrazioni a tema più apprezzate dagli adulti. Partecipa anche tu alla festa di Halloween più grande a Roma!

L'attrazione non è attualmente disponibile per via delle riprese del film "Il Comandante", di Edoardo De Angelis e interpretato da Pierfrancesco Favino che sarà in parte girato a Cinecittà World.

Non disponibile
Non disponibile
Altezza minima
Bambini accompagnati fino a 120cm
Biglietti Abbonamenti