New York Academy - Freedance - Anteprima Mondiale

9 settembre

Anteprima Mondiale “NEW YORK ACADEMY - FREEDANCE” presso il Teatro 1 di Cinecittà World alle ore 16. Due cuori e una sola grande passione: la danza.

La vita di due giovani aspiranti artisti cambia per sempre quando la ballerina di danza moderna Juliet e il talentuoso pianista Charlie entrano a far parte del cast del più importante dance show di New York. Passione, amicizia, amori e tradimenti prendono vita con le coreografie del premio Emmy, Tyce Diorio. Straordinari gli attori, la star Disney Thomas Doherty (Descendants 2) e Jane Seymour. New York Academy - Freedance porta in sala un’energia pazzesca tra musica d’avanguardia e balli spettacolari, con oltre 60 ballerini da Londra, Parigi e New York per un film che rinnova il successo di Step Up e New York Academy.

L'anteprima si svolgerà alla presenza esclusiva del regista Michael Damian, e con il contributo sul palco di alcuni tra i migliori ballerini italiani, come Steve LaChance – con un’esclusiva performance di danza del corpo di ballo della sua scuola “LaChance Ballet” - Alice Bellagamba e i talent, Pamela Canessa, Emma e Francesca Del Toro, Vittoria Marcov, Giulia Pauselli, Angelo Recchia, Marcello Sacchetta e Gessica Taghetti.

Per partecipare acquista il tuo biglietto o abbonamento per Cinecittà World e presentati a partire dalle 11 di mattina presso il Cinecittà Shop per ritirare il tuo invito gratuito. Accesso fino ad esaurimento posti disponibili.

 

       


> Come Arrivare | > Acquista il biglietto | > Calendario e orari