Un concerto unico, venerdì 24 giugno a Cinecittà World: "Buongiorno" Gigi D'Alessio & Crew, con Gigi D'Alessio, Clementino, Geolier, Coco, LDA, Enzo Dong, Vale Lambo, MV Killa, Blair, Lele Blade e Samurai Jay!
Il Parco si trasformerà in un grande Villaggio della Musica con uno Stage presso l'Arena Stunt e un Main Stage in Piazza della Televisione dove Gigi D’Alessio e altri interpreti e amici del compositore campano si esibiranno per l’intera serata.
Il cantautore napoletano, di fama internazionale con oltre 26 milioni di dischi venduti, ha vinto il Disco D'Oro con "Buongiorno", il suo diciannovesimo album che contiene 15 rivisitazioni dei suoi brani in collaborazione con altri artisti.
Un concerto epico vi aspetta a Cinecittà World!
Acquista il Biglietto Concerto €49
Acquista il Biglietto Concerto + 1 notte in Hotel €98
Il 20 e 27 maggio alle ore 12.20 presso il Teatro 1, vi aspetta MagicaMente Plastica, uno spettacolo di magia volto a sensibilizzare il giovane pubblico alla raccolta differenziata e alla salvaguardia del pianeta, una spiegazione divertente sull’arte del riciclare in collaborazione con Corepla: Consorzio Nazionale per la raccolta, il riciclo e il recupero degli imballaggi in plastica. Uno spettacolo ideato e realizzato da Magic Studio con il patrocinio gratuito della Regione Lazio.
I bambini potranno ritirare presso il Cinecittà Shop un simpatico gadget di plastica riciclata.
Hai un cane e vuoi divertirti con lui? Arriva al Parco una giornata completamente dedicata al mondo dei nostri amici a 4 zampe.
Nell’area Acqua World potrai immergerti in dimostrazioni cinofile, sfilate, obbedienza, agility e premi per tutti.
L’evento è coordinato dalla scuola cinofila Torre del Vajanico di Gerardo Genovese supportato da importanti realtà del settore.
Per info/partner info@torredelvajanico.it
PROGRAMMA
Sarà presente La Crew di Italia’s Got Talent!
Cinecittà World ospita per il secondo anno la fase finale del Con-corso nazionale Matematica per Tutti.
Matematica per tutti è organizzato dall'associazione ToKalon, in collaborazione con l’azienda di giochi da tavolo CreativaMente.
È rivolta agli studenti della scuola primaria (II, III, IV e V anno), della scuola secondaria di primo grado e del primo biennio della scuola secondaria di secondo grado (I e II anno).
Le squadre finaliste proveniente da scuole di tutta Italia si affronteranno al parco in una due giorni dove i numeri, le forme e i giochi da tavolo saranno i protagonisti.
Quali squadre quest’anno vinceranno il Con-corso?