dal 5 ottobre al 3 novembre
Cosa fare ad Halloween 2024? Vieni a Cinecittà World per l’Halloween più lungo d’Italia: dal 5 ottobre al 3 novembre ti aspettano 13 attrazioni da paura, zombie, fantasmi, streghe e vampiri per vivere un ottobre da brivido!
Grande novità 2024: Funeral Party! Chi non ha mai sognato di vivere il proprio funerale? Di vedere che effetto farebbe? Verranno i miei amici? Piangeranno per me? Ora puoi scoprirlo. Ad Halloween Cinecittà World organizza il tuo funerale (da vivo).
E dopo aver assistito al tuo funerale divertiti tra le scenografie, gli spettacoli e le attrazioni a tema Halloween!
Potrai varcare la soglia della Horror House e camminare tra i set ispirati dalle pellicole più spaventose di sempre e scoprire il nuovo Hotel Transilvania, un tranquillo albergo cittadino, in cui non tutto è come sembra...
Per i più coraggiosi e per chi vuole sfidare l’oscurità, il must to do è un giro su Inferno, la montagna russa indoor che conduce nel temuto girone dantesco. L’atmosfera si scalda dentro U571 Escape: la prima escape room in un vero sommergibile della Seconda Guerra Mondiale. Il Manikomio, angusto percorso sotterraneo al buio, metterà alla prova gli spiriti più impavidi. Entra dentro Cinetour - il risveglio dei morti viventi: ammira le statue del museo del cinema ma stai attento perchè a volte potrebbero prendere vita! E se il giorno non vi è bastato, la notte si potrà dormire nell’Ostello Maledetto: un nome… un programma.
Ricco il palinsesto degli spettacoli live a tema: dall’Halloween Show alla Zombie Walk e terminando la giornata con la spettacolare Parata di Halloween.
Bambini protagonisti con Dolcetto-Giretto, per raccogliere tantissime caramelle e sorprese tra le attrazioni del parco, con il Truccabimbi Mostruoso dove potranno assumere le sembianze del loro mostro del cuore per spaventare mamme ed amici, e con il suggestivo Spettacolo di Magia per i più piccoli.
Il 31 Ottobre, 1 e 2 Novembre, non perdere le Halloween Nights di Cinecittà World, con il Parco aperto fino a tarda notte per vivere appieno l'esperienza da brivido delle Notti delle Streghe!