31 ottobre
La Notte delle Streghe a Cinecittà World, tanto attesa da grandi e bambini, è l’evento di Halloween più grande della capitale.
Il parco è aperto dalle 11 di mattina con 40 Attrazioni, 6 Spettacoli e contenuti speciali fino a notte fonda. Un’atmosfera ad alto tasso di terrore e in perfetto stile americano con 13 attrazioni da paura e “Il Mondo delle Meraviglie di Halloween”, un programma di eventi nel parco per l’intera serata.
Programma
Oltre a divertirsi con attrazioni e contenuti speciali, è possibile scegliere tra diverse Cene a tema horror con ingresso al Parco incluso e dormire nell’Ostello Maledetto, un ostello infestato da zombie e fantasmi all’interno del parco con camere dotate di letti a castello.
Dormirai tranquillo se riuscirai a tenere gli occhi aperti ... paura?
ingresso presso Pezzi da Oscar
(Area Cinecittà)
Orario 20:00
--- MENU ---
Antipasti
Bocconcino di bufala fritto con mortadella e pistacchio
Affettati misti
Primi
Crespella zucca e gorgonzola con noci
Lasagnetta radicchio e speck
Secondo
Arista di suino ai funghi
Contorno
Patate al forno
Pane e Acqua