La musica esplode l'estate di Cinecittà World

Concerti, festival e djset a Cinecittà World, da maggio a settembre, con grandi protagonisti della musica leggera, trap, techno, dance.

Domenica 29 maggio alle 16 si parte con l’attesissimo esordio live dei Moonskin, la band romana nata come tributo dei Maneskin. Primo raduno nazionale, quindi, per i fan dei Maneskin che potranno apprezzare le grandi doti dei due componenti fissi del gruppo, Agostino Cecere e Chiara Giustiniani, che interpretano magicamente Damiano e Victoria.

Dal 28 maggio al 10 settembre, tutti i sabato sera, l’appuntamento è con Undermoon, Peace, Love & Techno, il festival di musica elettronica e techno. Sul palco della Cinecittà Street si esibiranno fino a tarda notte Dj internazionali provenienti da più Paesi del mondo. Tra i nomi che si alterneranno: Bas Mooy, Darius Syrossian, Emanuele Inglese, Ethan Heich, Valentino Kanzyani il 28 maggio, Attanasio, Ayn, Ethan Heich il 4 giugno, Paula Temple, Ben Sims l’11 giugno.

Il 4 giugno, per la prima volta a Roma, il protagonista è Noizy. Il rapper albanese, tra i più in voga in Europa, a partire dalle ore 20 si esibirà per una serata all’insegna del RAP internazionale.

Il 24 giugno la serata imperdibile è con Buongiorno" Gigi D'Alessio & Crew, con Gigi D'Alessio, Clementino, Geolier, Coco, LDA, Enzo Dong, Vale Lambo, MV Killa, Blair, Lele Blade e Samurai Jay. Il Parco, per l’occasione, si trasformerà in un grande Villaggio della Musica con uno stage presso l'Arena Stunt e un Main Stage in Piazza della Televisione dove Gigi D’Alessio e gli altri  interpreti  si esibiranno per l’intera serata.

Dal 19 giugno la domenica è Reggaeton Pool Party in Cinepiscina: dalle 16 animazione, balli e divertimento fino a tarda sera.

I Martedì dell'Aperò accompagneranno tutti i mesi estivi del Parco divertimenti del Cinema e della Tv: dal 21 giugno al 6 settembre, con un’anteprima in programma il primo giugno. La Cinecittà Street esploderà ogni martedì sera con artisti sempre diversi che faranno scatenare il pubblico. Tra le date imperdibili: il 21  giugno si esibirà TONY EFFE del gruppo Dark Polo Gang. Il gruppo musicale Trap Italiano, nato nel 2014, ha raggiunto oltre 50 milioni di visualizzazioni con i due singoli di maggior successo, British e Cambiare Adesso. Il 28 giugno sarà la volta di LUDWIG, dj e cantante Trap romano, idolo dei più giovani. Il 5 luglio toccherà a NIKO PANDETTA e POLI OK, due tra i Trapper più discussi della scena musicale giovanile del momento, mentre il 12 luglio il protagonista assoluto sarà di nuovo GEOLIER. Dopo essere salito sul palco con Gigi D’Alessio, il noto trapper napoletano avrà una serata tutta per sé nella Cinecittà Street. Il 26 luglio, sesta serata de “I Martedì dell'Aperò”, c’è il concerto di SLF, la nuova Crew Rap napoletana formata MV Killa, Lele Blade, Vale Lambo, Yung Snapp e Niko Beatz, che con il brano “Squad” ha ottenuto oltre 7 milioni di views su YouTube. Da non perdere anche l’appuntamento di martedì 2 agosto con Nicky Jam, il cantante di origine portorico-dominicana diventato famoso in Italia con la Hit “El Perdón” con Enrique Iglesias che ha raggiunto otto dischi di platino. Il 9 agosto la Guest Star ANA MENA farà scatenare i suoi fan con i tormentoni più famosi dell’estate. La cantante e attrice spagnola, a soli 25 anni vanta numeri da record: 36 dischi di platino e 2 dischi d’oro, oltre 5 milioni e mezzo di ascoltatori mensili su Spotify e oltre 1 miliardo e mezzo di visualizzazioni totali su YouTube.

1,2,3… pronti per divertirvi con la grande musica a Cinecittà World?

Biglietti Abbonamenti