La musica esplode l'estate di Cinecittà World

Concerti, festival e djset a Cinecittà World, da maggio a settembre, con grandi protagonisti della musica leggera, trap, techno, dance.

Dal 28 maggio al 10 settembre, tutti i sabato sera, l’appuntamento è con Undermoon, Peace, Love & Techno, il festival di musica elettronica e techno. Sul palco della Cinecittà Street si esibiranno fino a tarda notte Dj internazionali provenienti da più Paesi del mondo. Tra i nomi che si alterneranno: Bas Mooy, Darius Syrossian, Emanuele Inglese, Ethan Heich, Valentino Kanzyani il 28 maggio, Attanasio, Ayn, Ethan Heich il 4 giugno, Paula Temple, Ben Sims l’11 giugno.

Il 3 settembre la serata imperdibile è con Buongiorno" Gigi D'Alessio & Crew, con Gigi D'Alessio, Clementino, Geolier, Coco, LDA, Enzo Dong, Vale Lambo, MV Killa, Blair, Lele Blade e Samurai Jay. Il Parco, per l’occasione, si trasformerà in un grande Villaggio della Musica con uno stage presso l'Arena Stunt e un Main Stage in Piazza della Televisione dove Gigi D’Alessio e gli altri  interpreti  si esibiranno per l’intera serata.

Da non perdere anche l’appuntamento di martedì 2 agosto con Nicky Jam, il cantante di origine portorico-dominicana diventato famoso in Italia con la Hit “El Perdón” con Enrique Iglesias che ha raggiunto otto dischi di platino.

1,2,3… pronti per divertirvi con la grande musica a Cinecittà World?

Tickets Roma World